OK!Mugello

Ee Gkn, Gandola e Caruso: “Governo si attivi davvero, per risolvere la vertenza"

"Ma anche per ripristinare la legalità"

  • 105
Paolo Gandola Paolo Gandola © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

“Il Governo si attivi davvero per risolvere la vertenza che coinvolge i lavoratori dell'ex Gkn di Campi Bisenzio ma si attivi anche per ripristinare la situazione di legalità dopo anni di evidente occupazione della fabbrica.
Questo stato di cose, aggravato anche dal Festival di letteratura working class, incredibilmente patrocinato dal Comune di Campi, non può più proseguire”. 

Si esprimono così Paolo Gandola,  capogruppo delle liste di centrodestra  a Campi Bisenzio e Angelo-Victor Caruso, coordinatore di Forza Italia a Campi Bisenzio.

“Ci sono tutte le ordinanze della Polizia Municipale per il festival in corso davanti ai cancelli della fabbrica?
Sul posto vogliamo vederci chiaro
- hanno proseguito -  e oggi abbiamo presentato specifiche richieste di accesso agli atti così come invieremo una lettera al prefetto di Firenze perché assuma ogni provvedimento idoneo al ripristino della legalità.
Questa vertenza va avanti da anni e per le istituzioni, Governo compreso, è arrivato il tempo di assumere, davvero, precise azioni per salvaguardare i posti di lavoro ma anche per tornare a garantire i diritti di tutti compreso quello di proprietà privata per la società titolare dello stabilimento”.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a