Dicomano

Dicomano. Al museo per le famiglie

Novità al museo Chini

Il Comune di Dicomano in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in occasione della settimana della cultura, organizza nei giorni di sabato 17 e 24 aprile 2010 dalle ore 16 alle 17.30, una visita guidata gratuita del Museo Archeologico Comprensoriale del Mugello e della Val di Sieve di Dicomano per i bambini dai 6 ai 10 anni e le loro famiglie.

La visita è curata dal Direttore Scientifico del Museo in collaborazione con il Gruppo Archeologico Dicomanese. Per poter partecipare è obbligatorio prenotarsi presso l’Ufficio Cultura del Comune di Dicomano Tel. 0558385408.
Il Comune di Dicomano comunica inoltre che attualmente sono in corso dei nuovi lavori di scavo, al sito archeologico di Frascole pertanto per motivi di sicurezza sarà possibile effettuare visite agli scavi solo nelle seguenti date: 2 maggio 2010; 9 maggio 2010; 13 giugno 2010; 11 luglio 2010; 15 agosto 2010; 12 settembre 2010; 10 ottobre 2010

 

Nelle date sopra indicate il Gruppo Archeologico di Dicomano, compatibilmente con i lavori in corso, organizza delle visite guidate , da prenotare all’ufficio cultura del Comune di Dicomano. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.comune.dicomano.fi.it.

Change privacy settings
×