OK!Mugello

Arrestato spacciatore a Campi Bisenzio. Sequestrati stupefacenti e arma

Successivamente, durante una perquisizione più approfondita, è stato rinvenuto un coltello a serramanico addosso all'uomo. Sia...

  • 48
Un momento dei controlli Un momento dei controlli © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Nel corso di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati legati agli stupefacenti, organizzato congiuntamente dai Carabinieri della locale Stazione e dalla Polizia Municipale di Campi Bisenzio, è stato effettuato un arresto per detenzione di droga ai fini dello spaccio e per il porto di un'arma da taglio.

L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, quando gli agenti hanno intercettato un individuo di nazionalità marocchina, classe '84, in piazza Rucellai. Durante il controllo, l'uomo è stato sorpreso mentre gettava nella vegetazione tre pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 53 grammi.

Successivamente, durante una perquisizione più approfondita, è stato rinvenuto un coltello a serramanico addosso all'uomo. Sia la droga che l'arma sono stati prontamente sequestrati dalle forze dell'ordine.

Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato sottoposto alla direttissima, durante la quale l'arresto è stato convalidato. È stata inoltre applicata nei suoi confronti la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

È importante sottolineare che, in base alla legge, l'uomo gode della presunzione di innocenza e la sua colpevolezza sarà valutata nel corso del processo. Tuttavia, l'operazione condotta dalle forze dell'ordine testimonia l'impegno continuo nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e nell'assicurare la sicurezza dei cittadini.

Lascia un commento
stai rispondendo a