Calenzano © wikipedia
Calenzano si appresta a vivere due serate estive all’insegna della cultura, dello spettacolo e dello shopping. Gli eventi, previsti per l’11 e il 18 luglio, trasformeranno il centro cittadino in un vivace spazio di incontro e condivisione, animato da sfilate di moda, performance musicali, esibizioni di sbandieratori e negozi aperti fino a mezzanotte.
L’iniziativa, rilanciata dopo alcuni anni di pausa, è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali e i commercianti. “Siamo molto felici di aver riproposto questa manifestazione, che rappresenta un’importante occasione di socialità e valorizzazione del territorio,” ha dichiarato l’Assessore Marco Venturini.
Le vie interessate – Piazza Vittorio Veneto, Via Roma, Via Puccini e parte di Via Giusti – saranno animate da attività di intrattenimento pensate per tutte le età. I cittadini potranno godere di un’atmosfera festosa passeggiando tra le vetrine illuminate, partecipando a eventi culturali e incontrandosi in un contesto accogliente e partecipativo.
Queste serate estive rappresentano un’opportunità per rafforzare il legame con il centro urbano e riscoprire il valore delle relazioni comunitarie, contribuendo al tempo stesso alla vitalità economica e culturale del territorio.


