OK!Mugello

Calci e pugni contro il portone dell’ex compagna: la Polizia arresta un giovane per maltrattamenti

L'episodio avvenuto nei giorni scorsi.

  • 26
Maltrattamenti in famiglia Maltrattamenti in famiglia © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

La Polizia di Stato ha recentemente arrestato un cittadino marocchino di 24 anni con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna. L'arresto è avvenuto in seguito a un preoccupante episodio di violenza di genere che ha nuovamente sollevato l'attenzione sulla necessità di combattere questo fenomeno diffuso e inaccettabile.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalle volanti della Questura, l'incidente si è verificato intorno alle 4:00 del mattino, quando il giovane marocchino si è presentato fuori dalla porta dell'abitazione della sua ex compagna, situata nel centro cittadino. All'arrivo del giovane, sono iniziati atti di violenza fisica, con calci e pugni, nel tentativo di entrare nell'abitazione.

Nonostante le circostanze siano ancora oggetto di indagine, è emerso che la donna era già stata vittima di episodi simili in passato, subendo sia aggressioni fisiche che verbali. Nel mese precedente, la donna aveva riportato lesioni che avevano richiesto un periodo di riposo di 30 giorni, secondo quanto stabilito dalla prognosi medica.

Il sospettato, noto alle forze dell'ordine a causa di precedenti comportamenti violenti, è stato immediatamente fermato dagli agenti di polizia. La rapida reazione delle forze dell'ordine ha permesso di evitare ulteriori conseguenze e di arrestare il sospettato sulle scale del condominio dove si è verificato l'incidente.

Lascia un commento
stai rispondendo a