OK!Mugello

Borgo San Lorenzo - Assemblea PD - Via libera alla candidatura di Cristina Becchi

Questa vandidatura era nell'aria da tempo, mancava solo l'ufficialità. Vedremo quali saranno le mosse della corrente di sinistra...

Abbonati subito
  • 603
L’assessore Cristina Becchi L’assessore Cristina Becchi © NN
Font +:
Stampa Commenta

Borgo San Lorenzo, 30 gennaio 2024 - L'Assemblea del PD borghigiano che si è tenuta ieri sera,  ha deciso che sarà Cristina Becchi il candidato Sindaco per il suo partito. La decisione di candidare l'attuale vice Sindaco borghigiano, è stata presa a maggioranza. Una decisione che anima ulteriormente il dibattito politico mugellano.

Questa vandidatura era nell'aria da tempo, mancava solo l'ufficialità. Vedremo quali saranno le mosse della corrente di sinistra dello stresso PD borghigiano che fa riferimento a Gabriele Timpanelli ex Assessore allo sport. Da vedere se questa parte del PD si adeguerà alla decisione della maggioranza o sceglierà altre strade. Notizia in aggiornamnto.

Il comunicato del PD di Borgo san Lorenzo

IL PD SCEGLIE CRISTINA BECCHI
Centro-sinistra unito con Italia Viva, Sinistra Italiana e Partito Socialista; al lavoro per allargare ad altre forze politiche e civiche
 
L'assemblea del PD di Borgo San Lorenzo ha deliberato a maggioranza qualificata la candidatura a Sindaco di Cristina Becchi alle elezioni amministrative del 2024.

Dopo un lungo e articolato lavoro di ascolto delle forze sociali e organizzazioni di categoria, gli esiti di questa intensa attività sono stati portati all’attenzione dell’assemblea del Circolo, con il sostegno degli iscritti al partito che hanno sottoscritto la candidatura.
Una candidatura condivisa e sostenuta anche da Italia Viva, Sinistra Italiana e Partito Socialista, i quali si pongono l’obiettivo di allargare il progetto programmatico a tutte le forze politiche e civiche che si riconoscono nei valori del centro-sinistra.
Nelle prossime ore inizierà, quindi, il lavoro di confronto per costruire insieme la nuova idea di città che si merita Borgo San Lorenzo.

Lascia un commento
stai rispondendo a