Bollette abbandonate nel cassonetto, denunciato il portalettere © n.c.
I Carabinieri della Stazione di Borgo San Lorenzo, nel corso degli accertamenti riguardanti un elevato numero di lettere mai consegnate ai destinatari e rinvenute nei cassonetti della frazione di Ronta, hanno denunciato a piede libero un giovane temporaneamente assunto da un corriere che si occupa del recapito di corrispondenza. Il 3 agosto, infatti, 70 buste indirizzate a residenti della frazione di Ronta erano state abbandonate in una scarpata nella boscaglia in località Battiloro ed erano state segnalate ai Carabinieri che avevano immediatamente avviato gli accertamenti. Lo stesso giorno, altre buste erano state recuperate da cittadini rontesi in un cassonetto dell’immondizia di Ronta e portate all’Ufficio Postale di zona. L’8 agosto 2018 altre 133 buste abbandonate sono state recuperate dai Carabinieri di Borgo san Lorenzo, delle quali 30 in un cassonetto in località “Il Salto” ed altre 103 in un fossato in località Pulicciano. Gli accertamenti esperiti dai militari, mediante il tracciamento della corrispondenza, hanno permesso di identificare il postino “infedele” che le aveva prese in carico e che avrebbe dovuto consegnarle. L’uomo, un 46enne mugellano già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere del reato di soppressione di corrispondenza.



Daniele
Basta licenziare essere giudicato da un tribunale semplice ,il problema e'nostro che non pagando per tempo le bollette gli interessi di mora li paghiamo noi , se poi fai reclamo alle ditte che forniscono le utenze ti rispondono metta I pagamenti in banca l'importante arricchire sempre chi e'piu ricco . Nei problemi e nei disguidi qualcuno ci guadagna.
Il cattivo
E ci risiamo... NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE!!! Basta,non ne possiamo pi di tutti questi vagabondi e delinquenti... Li vogliamo punire una volta per tutte e escludere dalla societ! Delinquenti sono e resteranno....