OK!Mugello

Pallavolo A1 Femminile: Scandicci vuole continuare la propria striscia positiva di vittorie.

“Mi aspetto una partita difficile, perché Vallefoglia è una squadra che occupa una classifica che non è assolutamente la sua.”

Abbonati subito
  • 128
Savino Del Bene Volley. Savino Del Bene Volley. © Ufficio stampa Savino Del Bene Volley.
Font +:
Stampa Commenta

La Savino Del Bene, dopo la vittoria in CEV Champions League, è pronta a tornare ad affrontare le sfide di campionato.

In questo fine settimana la squadra di Barbolini riceverà la visita delle Tigri della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, che sbarcheranno in Toscana per affrontare la gara valida per il settimo turno della Serie A1 di pallavolo femminile.

 

Nella formazione di coach Barbolini non sono presenti ex giocatrici, ma dall’altra parte del campo sono quattro le ex giocatrici nel roster di Vallefoglia.

Agnese Cecconello, centrale classe '99, ha indossato la maglia di Scandicci nella stagione 2020-2021.

Camilla Mingardi, opposto classe '97, nella scorsa stagione ha militato nella Savino Del Bene Scandicci.

Giulia Mancini, centrale classe '98, ha giocato a Scandicci nella stagione 2017-2018.

Tatiana Kosheleva, schiacciatrice russa classe '88, ha giocato alla Savino Del Bene Volley per uno scampolo della stagione 2018-2019.

 

Quello di questo fine settimana sarà il quinto confronto ufficiale tra la Savino Del Bene Volley e Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia.

Il bilancio dei precedenti è ad oggi favorevole alla padrone di casa, in grado di aggiudicarsi 3 vittorie contro un'unica imposizione delle ospiti.

 

In vista del nuovo impegno stagionale, Massimo Barbolini richiede la massima concentrazione: - “Mi aspetto una partita difficile, perché Vallefoglia è una squadra che occupa una classifica che non è assolutamente la sua. Ha sbagliato un paio di partite, soprattutto l'ultima persa in malo modo, per cui mi aspetto una gara difficile. Dopo quella con Conegliano è la sfida più complicata dell'ultimo periodo: per il valore della loro squadra, ma anche perchè vorranno rialzarsi dopo un periodo non facile.”

Lascia un commento
stai rispondendo a