OK!Mugello

'Mia figlia ha dovuto fare tre tamponi', una lettera in redazione

Dai lettori

Abbonati subito
  • 1
  • 1631
'Mia figlia ha dovuto fare tre tamponi', una lettera in redazione 'Mia figlia ha dovuto fare tre tamponi', una lettera in redazione
Font +:
Stampa Commenta

Buonasera sono un Genitore, mi chiamo Fabio Landi abito a Luco di Mugello e volevo segnalare un caso successo a mia figlia di 9 anni. Purtroppo, come tanti bimbi, ha dovuto effettuate il tampone per il Covid-19 per un caso che si è presentato nella sua classe.

Il primo tampone lo abbiamo effettuato a Vicchio, avuto il risultato abbiamo informato la nostra ASL, che però ci ha comunicato di eseguire un altro tampone per sicurezza perché il risultato era dubbio.

Rifacciamo tutta la procedura per fare la richiesta, eseguiamo il secondo tampone a due giorni di distanza dall'altro a San Salvi, avuta la risposta (negativa) e felici di questo facciamo comunicazione all'Asl per chiudere la pratica. Ma questa volta ci comunicano che a San Salvi hanno eseguito un tampone non corretto: una doccia fredda!

Chiediamo spiegazioni e ci viene detto che invece di eseguire un Tampone Molecolare avevano eseguito un Tampone Rapido. Quindi abbiamo rifatto il terzo tampone giovedì a Grassina, dove per fortuna è andato tutto per il meglio. In sostanza per sapere se era tutto a posto mio figlia ha perso una settimana di scuola ed ha subito tre tamponi. Da domani rientrerà a scuola.

Volevo segnalare questo per tenere informati i cittadini del nostro amato Mugello.
Grazie di cuore

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Mugelli Giampiero

    siamo nel caos. Voglio raccontare di un amico di Firenze morto da infarto perché prima che arrivasse una ambulanza sono passati oltre trenta minuti e hanno tenuto il figlio al telefono chiedendogli cento cose; non dico il nome del morto perché la famiglia non me lo ha permesso; poi non è del Mugello pure se lo conosceva benissimo. Questo uomo è morto PER Covid essendoci i pronti soccorsi intasati da persone terrorizzate da questo covid che infetta ma non uccide se chi si ammala non ha patologie gravi

    rispondi a Mugelli Giampiero
    mer 4 novembre 2020 10:29