OK!Mugello

OKMugello e Markora insieme per la ripartenza delle aziende mugellane dopo la fase 2.

Comunicazione & Marketing

Abbonati subito
  • 479
OKMugello e Markora insieme per la ripartenza delle aziende mugellane dopo la fase 2. OKMugello e Markora insieme per la ripartenza delle aziende mugellane dopo la fase 2.
Font +:
Stampa Commenta

Continuano con successo le Dirette Live organizzate da OK!Mugello. ieri pomeriggio alle ore 17, Saverio Zeni ha intervistato Luca Giovannetti fondatore dell'agenzia Markora di Borgo San Lorenzo. L'argomento dell'intervista è stato incentrato sulla comunicazione e marketing, soprattutto per procedere ad una ripartenza efficacie dopo la fase 2 post-covid.

Luca Giovannetti, imprenditore e consulente di marketing, è a capo di un team di professionisti che collaborano da anni per trasformare dei principi di marketing in azioni concrete che portano risultati importanti. Persone con competenze ed esperienze diverse in grado di offrire un servizio a 360 gradi ma concentrato su un unico scopo, la crescita delle aziende con cui collaborano.

Nel corso dell'intervista sono stati affrontati vari argomenti, inoltre Giovannetti ha fornito una serie di consigli ed ha evidenziato gli errori principali da evitare per una comunicazione efficacie. Si rende necessario, per le aziende di qualsiasi dimensione, essere consigliate bene al fine di analizzare quello che realmente conta, e nel giusto ordine, per far crescere la propria azienda. E' opportuno, per una ripartenza con lo sprint giusto, proteggersi da eventuali web agency o venditori di pubblicità che in realtà conoscono poco o niente di marketing, cercando di vendere quello che a loro riesce bene fare ma che non potrebbe servire affatto. Infatti non ha nessun senso concentrarsi sulle tattiche (pubblicità) prima di aver messo a punto una strategia (partendo dall’analisi).

A questo proposito nasce l'idea di proporre gratuitamente, alle prime 20 aziende che compileranno il seguente questionario, un banner visibile per un mese gratis su OkMugello oltre a una sessione telefonica di marketing check-up (circa 20minuti). A questionario completato sarà possibile scaricare l'ebook "Marketing Check-up" come fare un'analisi marketing del tuo business, valutando gli errori (e come risolverli).


Lascia un commento
stai rispondendo a