OK!Mugello

Mascherine. Le lunghe code a Scarperia e i dubbi di un lettore. Due lettere

Abbonati subito
  • 3576
Mascherine. Le lunghe code a Scarperia e i dubbi di un lettore. Due lettere Mascherine. Le lunghe code a Scarperia e i dubbi di un lettore. Due lettere
Font +:
Stampa Commenta

Scrive un lettore: Sono un cittadino di Scarperia, dove stiamo lottando per avere le mascherine che la regione ha messo a disposizione per i cittadini. Vengono consegnate piccole quantità all'unico punto vendita (farmacia) il pomeriggio. Dove le persone sono costrette a presentarsi un ora prima dell'apertura per mettersi in coda fuori per poterle prendere e non a tutti vengono consegnate causa mancanza (vedi foto).

Queste mascherine sono solo per il mese di aprile, da quanto dicono le consegneranno anche per il tutto il mese di maggio. Con una situazione attuale del genere la cosa diventa ingestibile. La mia domanda è: "Se queste mascherine devono spettare a tutti è possibile averne di più al nostro punto vendita o farle distribuire come hanno fatto in precedenza dalla misericordia?"

Mentre un altro, in quarantena a causa di un parente positivo, si domanda, sempre in merito alle mascherine:

Vedo che vengono fatti articoli su tamponi non fatti tamponi fatti dopo un mese. Io le voglio parlare della mia e nostra situazione....Mascherine! Noi siamo in casa dal 22 marzo e tutt'ora siamo ancora in quarantena per un caso di covid in famiglia. Come saprà, dobbiamo stare distanti e con le mascherine in casa. Ci sono state fornite 2 mascherine dal comune e ringrazio tanto il sindaco per il gesto. La cosa che le volevo dire è questa: alle persone che sono in quarantena che non possono uscire come fanno per avere le mascherine che vengono date in farmacia. Noi abbiamo le mascherine date dal comune ma ad un certo punto dovremo buttarle, se le cerchiamo su internet lo possiamo trovare, ma arriverebbero forse a fine maggio e con prezzi pazzeschi..

Lascia un commento
stai rispondendo a