OK!Mugello

La felicità di Francesca. Un semplice pensiero su cui riflettere

Pensieri in libertà

Abbonati subito
  • 1383
La felicità di Francesca. Un semplice pensiero su cui riflettere La felicità di Francesca. Un semplice pensiero su cui riflettere
Font +:
Stampa Commenta

Non mi cimento nello scrivere cosa sia o come dovrebbe essere la felicità, perché rimane un pensiero soggettivo e personale.
È anche vero, che se ne avevo prima una idea, oggi, per come sto vivendo il mio lento e non so fino a dove recupero, non posso mettermi a dare consigli.

Posso però dire alcuni elementi su cui una ragazza potrebbe focalizzare la attenzione.
Prima di tutto, su di sé, sulla famiglia, sul suo futuro e ciò che potrebbe pensare di realizzare. Parlo così perché sto imparando di non poter dare niente per scontato. Già la mattina, quando mi sveglio, devo capire quale sia il modo più rapido e veloce, per salire in carrozzina.

Ma, torniamo a noi. Importante quando parliamo del felicità è anche essere attenti nello scegliere le persone che si vuole al proprio fianco. Sapere che se cadi, puoi, volendo avere un aiutino per rialzarti.

È anche vero che se apri Google e cerchi notizie relative alla felicità, la prima immagine ti dice che puoi parlare di felicità, se hai qualcuno con cui condividerla. Oppure quello dopo ti dice che il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. E così, mille libri su questo concetto. Alla fine credo che la felicità sia il coraggio di essere se stessi, senza dare noia a chi ti sta vicino .

Lascia un commento
stai rispondendo a