OK!Mugello

Il Club Clay Regazzoni festeggia il suo 26° Gran Premio della Solidarietà

Evento benefico insieme per la paraplegia

Abbonati subito
  • 501
Clay Regazzoni Clay Regazzoni © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 23 novembre 2019 presso il ristorante “Il Bocchi” di Comazzo, nella splendida provincia Lodigiana, si chiuderà la raccolta fondi della stagione 2019 con il 26º Grand Prix della Solidarietà a supporto della lotta alla Paraplegia, missione di umanità voluta dal Campione, oltre che pilota di F1, quale è stato Clay Regazzoni.

Per tradizione, dal 1994, si è sempre svolta alla fine di novembre una grande manifestazione di fine anno - come il campionato mondiale di Formula 1 - e per il Club Clay Regazzoni la vittoria sta nel donare i contributi raccolti durante l'anno trascorso.

Numerose le manifestazioni organizzate durante la stagione, si tratta dei “Grand Prix” con esposizioni di auto sportive ed eventi culturali in ricordo del Pilota scomparso, uno addirittura organizzato lo scorso 11 maggio a Prato nella splendida cornice del Museo del Tessuto a cui, con molte probabilità, ne seguirà un secondo nel 2020 proprio nel Mugello.

OK!Mugello, presente per l’occasione, terrà costantemente informati tutti i fans del Campione Svizzero con anticipazioni e news al riguardo.

Lascia un commento
stai rispondendo a