OK!Mugello

OKMissDora. Partecipa al Crowdfunding per il cashback solidale e diventa protagonista

Attiva da questa mattina la piattaforma per la raccolta delle donazioni per sostenere il progetto di Miss Dora.

Abbonati subito
  • 421
OKMissDora OKMissDora © OK!Firenze
Font +:
Stampa Commenta

Dopo un lungo anno di gestazione è attiva da questa mattina la raccolta fondi per sostenere il progetto di OKMissDora il cashback solidale.

Grazie alla collaborazione con Banca Etica e Produzioni dal Basso è possibile contribuire al progetto di cashback solidale messo a punto dalla start-up di Miss Dora, di cui abbiamo parlato nei giorni precedenti (qarticolo qui e qui), creata da due socie fondatrici votate all’economia 2.0, Gloria Ballariano e Francesca Maleci, e coadiuvate dai due giovani neo-imprenditori digitali Alessandro Carnesecchi e Julian Zeni. 

Per contribuire al successo di OKMissDora è sufficiente scegliere uno dei premi previsti per ogni singola donazione e diventare cosi attore protagonista del sistema di economia circolare che andrà a beneficio di tutta la comunità: per il cliente, che potrà ottenere un risparmio sulle spese quotidiane; per i commercianti, artigiani e liberi professionisti che vedranno aumentare la propria clientela e il proprio fatturato; per le associazioni, che avranno un credito da utilizzare in iniziative sul territorio. Ma anche e soprattutto per il quartiere, che con OkMissDora sarà più vivo e solidale grazie al credito reinvestito in attività sociali, ovvero nella miriade di iniziative che la rete dell’associazionismo compie ogni giorno sul territorio.

Come redazione sosteniamo il progetto poiché riteniamo che sia uno strumento utile per riprendere quella normalità che la pandemia ci ha limitato. 
Quindi vi invitiamo a effettuare una prima donazione e convidivere con i vostri amici e parenti la possibilità di far rivivere positivamente la comunità del territorio.

Per effettuare una donazione cliccate sul pulsante sottostante e scaricate l'APP da questo link (Android - Apple IOS):

 

Lascia un commento
stai rispondendo a