OK!Mugello

Sanremo. Un fiorista fiorentino vince il concorso per il bouquet più bello

Il concorso floreale di avvicinamento al Festival è stato vinto dal fiorista fiorentino. Entrerà così nell'equipe dei maestri floreali che realizzano i bouquet per gli artisti del Festival della musica.

Abbonati subito
  • 881
Francesco Innocenti nel momento del trionfo Francesco Innocenti nel momento del trionfo © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Si chiama Francesco Innocenti il fiorista fiorentino che si è aggiudicato l'edizione 2021 del "Bouquet Festival di Sanremo 2021". Il concorso di arte floreale, giunto alla quinta edizione, ha visto in gara (a sfidarsi a colpi di boquet) 15 i fioristi di tutta Italia a villa Ormond a Sanremo.
Francesco Innocenti si è messo alle spalle Mario Garofalo di Torremaggiore, che si è aggiudicato il secondo posto, e Pasquale Carrella di Pellezzano al terzo. 

Per Innocenti adesso si aprono le porte del festival della canzone più famoso del mondo; in quanto con questo trionfo entrerà di diritto nell'equipe di maestri floreali che realizzeranno i bouquet degli ospiti e degli artisti del Festival di Sanremo 2021. Complimenti anche dalla nostra redazione al fiorentino Innocenti che porta in riviera l'arte artigianale fiorentina.
 

Lascia un commento
stai rispondendo a