OK!Mugello

Stasera al Foro Boario di Borgo dibattito con la parlamentare Yana Ehm

Sarà presentata l’idea di Unione Popolare in vista delle prossime elezioni

Abbonati subito
  • 759
Yana Ehm Yana Ehm © Foto profilo Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Stasera, a Borgo San Lorenzo (FI), presso l’area del foro boario (in occasione della festa di Liberazione), l’Onorevole Yana Ehm insieme al consigliere Dmitrij Palagi ed Enrico Carpini interverrà al dibattito: Dai territori, verso l’Unione Popolare. Spiega l’Onorevole:

Un’occasione unica di incontro e confronto, inclusi quanti vorranno lavorare con noi a questo nuovo progetto sul territorio, per discutere insieme una nuova idea politica. Ci sarà altresì occasione di approfondire il tema delle delocalizzazioni aziendali grazie alla partecipazione del collettivo di fabbrica della ex GKN di Campi Bisenzio.” 

“Benché l’attività parlamentare stia volgendo al termine l’incontro di questa sera rappresenta per me un ritorno alla base. Tornare a casa, a Borgo San Lorenzo, dove sono cresciuta, ha per me un valore simbolico importante. Sono emozionata di potere ritrovare i cittadini e condividere con loro un nuovo percorso politico che auspico, possa essere l’inizio di un nuovo capitolo”, conclude la deputata.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a