Giannelli: Mettere in sicurezza il fontanello di Dicomano dopo la caduta di un cittadino

Giannelli: "Nei giorni scorsi la caduta di un cittadino, portato via dal 118, e la conseguente apposizione di transenne da parte della Polizia Municipale

Politica
visibility472 - sabato 06 novembre 2021
di redazione
Più informazioni su
E' intervenuto anche il 118
E' intervenuto anche il 118 © n.c

Giannelli (capogruppo centrodestra Dicomano) :caduta di un cittadino portato via dal 118, fomtanello transennato; occorre messa in sicurezza.

La pavimentazione e riqualificazione di Piazza Buonamici, avvenuta nel dicembre 2018, ha visto, oltre ad apprezzamenti fatti da parte nostra su parte del lavoro, critiche, da parte nostra, in merito al "fontanello" che è stato realizzato, nel centro della piazza.
In origine, infatti, ci sono stati addirittura problemi di progettazione del fontanello stesso, che abbiamo duramente stigmatizzato. Ma abbaimo da subito sottolineato problemi relativi anche alla quantità di acqua erogata, e a possibile pericolosità per i cittadini.
Proprio nei giorni scorsi, la caduta di un cittadino. portato via dal 118, e la conseguente apposizione di transenne da parte della Polizia Municipale, ha reso nuovamente attuale il problema della sicurezza per i cittadini del fontanello stesso.
Abbiamo quindi presentato una interrogazione in consiglio comunale per chiedere come si intenda mettere in sicurezza in via definitiva il fontanello stesso, in modo da evitare future situazioni di pericolo ed episodi come quello accaduto nei giorni scorsi.

Giampalo Giannelli, capogruppo centrodestra Dicomano.

Qui l'interrogazione presentata
 

Lascia il tuo commento
commenti