OK!Mugello

Lucpack: l'azienda che da oltre 20 anni è specializzata in imballaggi alimentari monouso e non solo

​Praticità e comodità. Queste sono due parole che rappresentano in pieno questa piccola ma funzionale realtà tutta mugellana.

Abbonati subito
  • 1583
Lucpack Lucpack © Lucpack
Font +:
Stampa Commenta

Articoli da imballaggio, carta, prodotti per la pulizia, tovagliato per il settore della ristorazione, buste, sacchetti e molto altro!
Se ti dico tutto credimi… intendo proprio tutto! Sono rimasto basito nel vedere la moltitudine di articoli stipati presso il suo magazzino...

Ad oggi Lucpack - il nome che Luca ha scelto per la sua azienda - vanta oltre 200 clienti fissi, ed è in grado di fornire un servizio GARANTITO in 24h in Mugello e 48h a Firenze.

Quali sono i vantaggi che puoi avere rivolgendoti a Lucpack? Senza dubbio la praticità della ‘collaborazione'.

Il tempo che puoi risparmiare affidandoti a Luca è notevole: con un solo messaggio whatsapp, una semplice chiamata o direttamente dal sito, potrai effettuare l'ordine e riceverlo direttamente presso il tuo esercizio commerciale senza dover sprecare tempo e benzina, con consegna completamente GRATUITA. Non è l'unica "coccola" che Luca ti offre. Ti sarà possibile addirittura stipare i tuoi acquisti presso il suo magazzino e farti consegnare la merce al momento del bisogno.

Hai anche la necessità di personalizzarli?

Con Lucpack puoi farlo! Il tuo logo, la tua immagine... tutto quello che desideri può essere impresso sopra gli articoli.

Luca non smetterà mai di affinare le sue ricerche di mercato e di porre grande attenzione alle richieste del cliente: il suo grande obiettivo è quello di offrire un servizio sempre efficiente e al passo con i tempi.

Dai un’occhiata ai suoi prodotti direttamente sul sito https://www.lucpack.it/

Se hai poco tempo ti suggerisco di chiamarlo… viene lui direttamente da te!

Lucpack di Penni Luca
Via del Bagnone, 38 – 50032
Borgo San Lorenzo (Firenze)
cellulare: 3206521683

Lascia un commento
stai rispondendo a