OK!Mugello

Concessionaria Trivellato conquista la classifica Mercedes-Benz CSI Sale 2021

Abbonati subito
  • 213
mercedes mercedes © Mercedes
Font +:
Stampa Commenta

Concessionaria Mercedes e smart con un secolo di storia, Trivellato viene premiata per l’impegno verso la soddisfazione del cliente. È infatti la miglior concessionaria nella Classifica Vendite “Club 1000 Top Performers” di Mercedes-Benz Italia, conquistando il primo posto nel CSI Sales (indice di soddisfazione del cliente).

Una missione, quella della customer satisfaction, che passa anche dai servizi digitali, come dimostra il portale ufficiale www.trivellato.it. Qui viene raccolta la proposta aggiornata in tempo reale: centinaia di vetture in pronta consegna (nuove, a KM 0, aziendali o usate), corredate da foto, schede tecniche e tour virtuali.

I brand trattati da Trivellato sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart. E per quanto riguarda le automobili, sono disponibili Mercedes Classe B, Classe A, Classe C e le altre eccellenze della Casa di Stoccarda. I prezzi sono tra i migliori del mercato e per conoscere le offerte più vantaggiose, attive sia sui modelli diesel che benzina, è sufficiente un click sulla homepage del sito.

Della proposta fa parte chiaramente anche l’intera gamma Mercedes SUV, che include undici vetture, sia Sport Utility Vehicle che Crossover compatti: ad esempio GLB, caratterizzato da interni spaziosi e un design all’avanguardia, oppure il più sportivo Mercedes GLA. E ancora l’iconico fuori strada Classe G, che permette di affrontare con il massimo comfort anche i percorsi più dissestati.

Vengono inoltre presentati veicoli usati garantiti dal Programma Mercedes-Benz Certified, che mette in atto 150 controlli e un chilometraggio certificato. Chi invece non fosse ancora convinto dell’acquisto può approfittare del servizio di noleggio a breve, medio e lungo termine.

Direttamente dal portale web dell’azienda, è possibile poi prenotare la nuova auto online. È sufficiente versare un acconto di 250 euro (che verranno restituiti in caso di ripensamenti). In questo modo il veicolo sarà bloccato per tre giorni. In merito al ritiro, il cliente può recarsi direttamente presso uno dei 14 showroom distribuiti in tutto il territorio veneto, o richiederne la consegna nella propria città di residenza (in tutta Italia).

Il Progetto Custom Lab Trivellato consente poi la personalizzazione della propria Mercedes-AMG con verniciature, elementi aerodinamici, decorativi e non solo. Mentre il servizio premium Pick Up & Delivery consente di prenotare il ritiro e la consegna della vettura presso il luogo in cui si lavora.

Lascia un commento
stai rispondendo a