OK!Mugello

Domenica le corali del Mugello per i terremotati di Barberino

Ecco chi ci sarà

Abbonati subito
  • 326
La Pieve di San Lorenzo a Borgo San  Lorenzo che sarà degno teatro di questo variegato concerto in favore dei terremotati. La Pieve di San Lorenzo a Borgo San Lorenzo che sarà degno teatro di questo variegato concerto in favore dei terremotati. © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come avevamo precedentemente annunciato, domenica prossima 19 gennaio 2019, avrà luogo (inizio ore 17) nella Pieve di San Lorenzo a Borgo San Lorenzo, un concerto delle diverse realtà coristiche del territorio mugellano, organizzato in favore dei terremotati di Barberino di Mugello, dopo il sisma di lunedi 9 dicembre 2019.

Salvo aggiunte dell’ultimo momento ecco i gruppi coristici, che hanno aderito: il coro “CONfusion”, del Coro delle 11.30, il Coro delle Salaiole- Il Poggiolo, il Coro della parrocchia d San Pietro a Luco, il Coro “Barcamonci” dell’Unità Pastorale della Pieve di San Silvestro di Barberino, il Coro della parrocchia di San Pietro a San Piero a Sieve, il Coro della parrocchia della Propositura dei SS. Jacopo e Filippo di Scarperia, il Coro dell’Unità Pastorale di Vicchio di Mugello, del Semplicemente Coro della Pieve di Borgo San Lorenzo, il Coro Alpino del Mugello e ultimamente si è aggiunta anche la Corale Santa Cecilia 1909 di Borgo San Lorenzo. Sarà e ne siamo certi un bel pomeriggio di musica, ma di grande solidarietà. Tutta la cittadinanza è gentilmente invitata.



Lascia un commento
stai rispondendo a