OK!Mugello

Rimosso il camion bruciato in A1

Le foto dell'intervento

Abbonati subito
  • 1158
Il Camion recuperato Il Camion recuperato © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 17:00 - E' stato rimosso da pompieri e mezzi del soccorso stradale il camion articolato che si era incendiato sulla A1 Direttissima, tra Barberino e il casello di Firenzuola. La viabilità sta quindi tornando alla normalità. Un grazie da parte della redazione di OK!Mugello a queste persone che si prodigano per la nostra sicurezza. Potete vedere in calce a questo articolo le foto dell'intervento.

Notizia flash - Sull'autostrada A1 direttissima il tratto (in direzione Bologna) tra il Bivio con l'A1 Panoramica (nei pressi di Barberino e il casello Firenzuola Mugello risulta chiuso per la presenza di un mezzo pesante in fiamme (un camion per il trasporto di frutta secondo quanto si apprende).

Sul posto si trovano vari mezzi dei Vigili del Fuoco e personale di soccorso. Vi faremo avere ulteriori aggiornamenti. Spiega una nota di Autostrade per l'Italia:

Sull'A1 Direttissima è chiuso il tratto tra il bivio con la A1 Panoramica e Firenzuola in direzione di Bologna a causa di un autoarticolato in fiamme all'altezza del Km 28. A causa dello stesso evento si segnala 1 Km di coda.
I veicoli diretti verso Bologna possono, in alternativa, percorrere l'A1 Panoramica.
Sul luogo dell'evento sono presenti mezzi di soccorso meccanico e sanitari, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l'Italia.


Lascia un commento
stai rispondendo a