OK!Mugello

Ritrovato deceduto il motociclista disperso nel fiume Santerno

Abbonati subito
  • 14653
Fiume Santerno Fiume Santerno © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 17.30: Confermata dalle autorità anche la dinamica dell'incidente. Il corpo dei Carabinieri conferma che questa mattina (21 dicembre 2019) il motociclista mentre percorreva il greto del fiume Saterno in località Cornacchiaia Razzaiole nel Comune di Firenzuola ha perso il controllo del mezzo finendo in acqua, senza più riemergere. Sul posto, come precedentemente abbiamo riportato, è subito intervenuta la locale stazione Carabinieri unitamente ad elicottero e sommozzatori dei VVFF e personale volontario locale Misericordia, che sono riusciti a rinvenire il cadavere.

Aggiornamento delle ore 17: Confermano il decesso del motociclista i Vigili del Fuoco, i quali sono stati avvisati del ritrovamento dell'uomo da alcuni volontari sotto un cavalcavia dell'alta velocità a 8 km di distanza dal luogo dell'incidente. L'uomo è stato recuperato dai sommozzatori VF e trasportato, sempre da personale VF, fuori dell'argine del fiume per essere affidato al personale sanitario del 118, che ne ha constatato il decesso.

Aggiornamento 16:30: Purtroppo il motociclista caduto nel fiume Santerno, da indiscrezioni gounte in redazione ancora da confermare ufficialmente, è stato ritrovato morto nella zona di Coniale a valle del fiume. Sempre secondo le indiscrezioni ricevute, il motociclista, in compagnia con un amico, stesse percorrendo la strada che costeggia il fiume e sia stato travolto dall'acqua che in quel momento ha esondato. Attendiamo le conferme ufficiali per effettuare un ultriore aggiornamento della notizia.

Notizia Flash: Una persona con la propria moto è caduta nel Santerno, gonfio dalle ultime pioggie notturne, nei pressi del ponte di Cornacchiaia, sembra a seguito di un incidente. Sul posto stanno già operando i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze e del distaccamento di Borgo S.Lorenzo, oltre al personale del nucleo sommozzatori di Firenze e l'elicottero Drago del nucleo di Arezzo che sta effettuando dei sorvoli lungo il fiume.

Lascia un commento
stai rispondendo a