Incidente di Vicchio. Per la ragazza di 21 anni fratture e traumi, ma non è in pericolo

Era stata portata a Borgo in codice rosso

Cronaca
visibility13235 - martedì 05 novembre 2019
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Incidente.
Incidente. © N.c.

Aggiornamento di martedì 5 novembre ore 10:00 - Non sarebbe in pericolo né in condizioni particolarmente gravi, per fortuna, la 21enne di Vicchio che ieri sera (lunedì 4 Novembre) nella zona del Ponte a Vicchio mentre guidava la sua auto si è scontrata frontalmente contro un'altra vettura, a bordo della quale si trovano madre e figlia (di 47 e 17 anni). La 21enne era subito apparsa la più grave, portata all'ospedale di Borgo San Lorenzo in codice rosso; ma per fortuna anche per lei si tratterebbe di un politrauma (con alcune fratture) ma niente di critico.

Aggiornamento delle 22:30 - Nello scontro frontale che si è verificato alle 20 nella zona del Ponte a Vicchio (via Costoli) sono rimaste ferite tre persone. Si tratta di un ragazzo di 17 anni portato a Borgo in codice verde, di una donna di 47 anni portata a Borgo in codice giallo e di una ragazza di 21 anni portata a Borgo in codice rosso.

Notizia flash - Questa sera (lunedì 4 novembre) si è verificato un incidente che ha coinvolto due veicoli (due auto) nella zona del Ponte a Vicchio. Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Borgo San Lorenzo ed il personale del 118.

Spiega in merito la nota stampa dei pompieri:

I Vigili del fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Borgo San Lorenzo, sono intervenuti nel comune di Vicchio in Via Via P. Costoli, per un incidente stradale avvenuto tra due autovetture che si sono scontrate frontalmente. I Vigili del fuoco hanno estratto dall'abitacolo i due conducenti che sono stati affidati al personale sanitario del 118.

Non conosciamo ancora la gravità della cosa, anche se le prime notizie che ci giungono sono piuttosto tranquillizzanti e non parlano (per ora) di persone in condizioni molto gravi.

Notizia in aggiornamento.

Lascia il tuo commento
commenti