Mattinata di caos: Un frontale a Sieci, code su Vallina e Via Aretina

Cronaca
visibility1461 - giovedì 31 ottobre 2019
di Martina Stratini
Più informazioni su
118 ambulanza
118 ambulanza © i.i.

Quella di giovedì 31 ottobre è stata una mattinata impegnativa per le forze dell'ordine e di soccorso nel territorio della Valdisieve.

L'incidente è avvenuto nella primissima mattinata in località Sieci nel Comune di Pontassieve in Via Aretina all'altezza del vivaio locale. Per cause ancora da definirsi, un'autovettura Polo ed un furgoncino si sono scontrati frontalmente. Fortunatamente, i passeggeri coinvolti sarebbero risultati solo lievemente feriti.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri del Comando di Pontassieve. Inizialmente si è prevista la chiusura temporanea della strada in entrambe i sensi di marcia, solo successivamente riaperta a senso unico alternato. Traffico in tilt per alcune ore nelle due arterie principali che collegano Firenze e la Valdisieve: Via Aretina e Vallina.

I conducenti delle due vetture, una donna di 45 anni ed un uomo di 52 anni, sono stati trasportati per accertamenti rispettivamente in codice giallo e codice verde all'Ospedale di Santa Maria Annunziata nel Comune di Bagno a Ripoli.

Lascia il tuo commento
commenti