Incendio di ieri a Montecarelli. Le foto della Vab

Insieme ai Vigili del Fuoco intervenuto personale Vab. Le loro foto

Cronaca
visibility4763 - giovedì 30 giugno 2022
di Redazione
Più informazioni su
Personale Vab in azione
Personale Vab in azione © Vab

Aggiornamento di giovedì ore 9:40 - Ieri nelle operazioni di spegnimento dell'incendio boschivo in zona Montecarelli è intervenuta anche una squadra della Vab Fiesole - Vaglia. Alleghiamo a questo articolo quindi altre foto delle operazioni di spegnimento. Insieme ad un grande ringraziamento a tutte queste persone che vigilano sulla nostra sicurezza. 

Aggiornamento delle 17:50 - Grazie ai Vigili del Fuoco pubblichiamo le foto dell'intervento in corso in zona Montecarelli. 

Aggiornamento delle 17:15 - L’incendio è ancora attivo, ed è situato in una zona impervia ed alimentato da continui cambi della direzione del vento. Si stanno portando in supporto una squadra proveniente dal distaccamento di Calenzano con autobotte e una campagnola. E’ in arrivo anche il secondo elicottero AIB della Regione Toscana che si rifornisce di acqua all’invaso di Bilancino. Presenti anche diverse squadre di personale volontario AIB.

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, stanno intervenendo dalle ore 14:20 nel comune di Barberino del Mugello in Via Erbaia-Montecarelli, per un incendio di bosco, con una squadra. Sul posto personale volontario AIB della Regione Toscana. In arrivo anche l’elicottero antincendio AIB.

Lascia il tuo commento
commenti