OK!Mugello

Lutto a Firenzuola. Noto imprenditore muore schiacciato dal trattore

La vittima è Michele Sereno, 65 anni, morto nel suo paese di origine

Abbonati subito
  • 2492
Incidente in campagna. Foto di repertorio Incidente in campagna. Foto di repertorio © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Tragedia nei giorni scorsi per la comunità di Firenzuola. Il 65enne Michele Sereno, sicialiano di origine ma abitante nella zona di Firenzuola da circa 15 anni, è deceduto in Sicilia, dove era tornato per alcuni giorni per eseguire alcuni lavori agricoli in terreni di sua proprietà.

Secondo quanto riporta oggi (mercoledì 22 giugno) il quotidiano La Nazione sulla pagina del Mugello, il terribile incidente è avvenuto nelle campagne sicialiane di Sant’Angelo di Brolo (Messina).

Michele Sereno era molto conosciuto in tutto il Mugello per l’attività dell’anno sua impresa edile, che aveva eseguito importanti lavori per diverse amministrazioni comunali mugellane (Marradi, Palazzuolo, Scarperia e San Piero (anche impianti sportivi ed edifici scolastici).

Vedovo con quattro figli, abitava nell’area zona di San Piero in Sabterno (Firenzuola) dove aveva avviato vari investimenti agricoli nella prospettiva di dedicarsi a terreni ed allevamento una volta in pensione. Aveva anche di recente acquistato un trattore, che poi aveva fatto arrivare nei suoi agrumeti in Sicilia. È proprio mentre stava lavorando con questo mezzo agricolo è accaduto l’incidente: il trattore si è ribaltato e lui è purtroppo rimasto schiacciato. 

Stamani si terrà il funerale a Sant’Angelo di Brolo. Saranno presenti, secondo quanto si apprende, anche vari amici mugellani; che non appena saputa la notizia sono partiti alla volta della Sicilia. Anche da parte della redazione di OkMugello le più sentite condoglianze. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a