Codice rosso per l'incidente di stamani a Rabatta. Aggiornamenti

Sul posto 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco

Cronaca
visibility12859 - lunedì 24 gennaio 2022
di Redazione
Più informazioni su
L'incidente di stamani a Rabatta
L'incidente di stamani a Rabatta © OKMugello

Aggiornamento delle 11:30 - Secondo quanto si apprende la donna sarebbe stata trasferita all'ospedale fiorentino di Torregalli per accertamenti. 

Aggiornamento delle 9:30 - Secondo fonti del 118 la donna protagonista dell'incidente di questa mattina a Rabatta è stata soccorsa in codice rosso. Come potete vedere dalle foto inviate da un lettore che si è trovato sul posto l'incidente è stato di tipologia grave e la macchina, finita su un fianco, è stata letteralmente aperta dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche personale addetto alla sicurezza ambientale per il ripristino della sede stradale. 

Notizia flash - Incidente questa mattina (lunedì 24 gennaio) tra Borgo e Vicchio sulla 551 Traversa del Mugello, nella zona di Rabatta.

Secondo quanto si apprende, un'auto avrebbe urtato la ceppa di un albero al lato della strada. Sul posto 118, Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale per la sicurezza ambientale. Le operazioni di soccorso sono al momento in corso. Ci sono naturalmente disagi per il traffico

Notizia in aggiornamento. 

Lascia il tuo commento
commenti