OK!Mugello

Borgo. 32enne nigeriano arrestato per spaccio di eroina nei pressi dei Bastioni

Abbonati subito
  • 1507
Carabinieri Carabinieri © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo San Lorenzo, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un giovane nigeriano di trentadue anni, disoccupato, senza fissa dimora sul territorio nazionale. 

Nella circostanza, i militari hanno notato due giovani che, dopo essersi salutati nei pressi dei “bastioni” di Borgo, si scambiavano qualcosa, allontanandosi subito dopo. Il passaggio rapido non è sfuggito agli operanti: dai successivi controlli, infatti, è stata recuperata dall’acquirente della sostanza stupefacente, suddivisa in due dosi, risultata eroina, pagata poco prima.

Fermato anche lo spacciatore, già noto alle forze dell’ordine, con in tasca i proventi dell’attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro; il giovane arrestato è stato preso in custodia dai militari e sarà giudicato nella mattinata odierna con il rito direttissimo.

Lascia un commento
stai rispondendo a