OK!Mugello

Campanara. Arrivato l'elicottero dell'aeronautica per le ricerche notturne. Videoservizio

Montate le torri faro. Si va avanti per tutta la notte

Abbonati subito
  • 3456
Le ricerche Le ricerche © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Mentre a Palazzuolo sul Senio è arrivato lo speciale elicottero dell'aeronautica Militare dotato di termoscanner per le ricerche notturne, siamo in grado di proporvi il video servizio realizzato questo pomeriggio dal nostro redattore Saverio Zeni per il l'agenzia stampa Agtw. Nel corso del pomeriggio, infatti, OKMugello, come media del territorio, è salito fino a Campanara e il nostro redattore (ed editore) Zeni ha seguito il sindaco Moschetti fino ai luoghi della scomparsa del bambino dove il primo cittadino ha partecipato al coordinamento delle ricerche. 

Il nostro collega Zeni ha parlato con i soccorritori ed alcuni dei volontari impegnati nelle ricerche. Volontari che hanno spiegato come si opera in questi casi. Come potete vedere dal filmato i luoghi in questione sono piuttosto impervi, e molteplici possono essere i pericoli per un bambino di quell'età. Intanto, come già abbiamo scritto, sono arrivate le squadre con le torri faro, e le ricerche continueranno per tutta la notte.

Il video servizio realizzato da OKMugello per Agtw è stato poi rilanciato dai media nazionali ed internazionali, come ad esempio Il Corriere della Sera nella sua versione online. 

Lascia un commento
stai rispondendo a