OK!Mugello

Incidente Dupasquier (Moto3). Delicato intervento neurochirurgico per il 19enne. Aggiornamenti

Il messaggio del presidente Giani

Abbonati subito
  • 9872
Ospedale Ospedale © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 16:40 - Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, con un commento su Facebook, nel primo pomeriggio ha fornito questo aggiornamento:   

“Dupasquier sta andando in sala operatoria per intervento neurochirugico, la squadra dei medici ha la situazione sotto controllo. Forza ragazzo, hai 19 anni!”.

Notizia flash - Terribile incidente in pista al Mugello durante le qualifiche della Moto3.Purtroppo si è verificato un brutto incidente che ha coinvolto Dupasquier e Sasaki. E se il primo è stato subito dichiarato 'fuori pericolo' dai medici della pista, per il secondo (19enne svizzero) è stato necessario il trasporto in elicottero all'ospedale di Careggi.

Tutto sarebbe accaduto alla curva 9, insieme a Sasaki e Alcoba. In particolare, secondo quanto si apprende, il giovane pilota svizzero sarebbe stato prima colpito alle gambe dalla moto che lo seguiva e che non lo avrebbe potuto evitare, poi forse anche travolto dalla propria moto dopo la caduta. Per lui c'è stata tanta paura, rimasto per diversi minuti a terra dopo l'incidente. Le sue condizioni sarebbero gravi, probabile che sia stato ferito alle gambe. 

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento
stai rispondendo a