A Borgo il 7° Trofeo Bar Italia per il 2° memorial Paolo Timori

Sabato a Scarperia Francesco Moser presenterà il suo libro

Ciclismo e Mtb
visibility542 - mercoledì 22 giugno 2022
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
Foto 2
Foto 2 © Archivio Aldo Giovannini

Torna il ciclismo a Borgo San Lorenzo a cura del Club Ciclo Appenninico 1907 sotto il patrocinio del Comune borghigiano, per la disputa, domenica prossima 26 giugno 2022, del 7° Trofeo Pasticceria Italia e il “° Memorial Paolo Timori”, carissimo amico, titolare di questa famosa pasticceria, scomparso improvvisamente il 25 marzo 2021, che aveva dato vita e corpo a questa manifestazione sportiva con tanto entusiasmo, unitamente alla sua famiglia, che continua questo evento alla sua memoria e al ricordo di tutti gli amici sportivi borghigiani.

La gara riservata alla categoria ”Esordienti” primo anno e secondo anno, avrà inizio alle 9,30 e alle 10,45, e si svolgerà su un circuito (Borgo San Lorenzo, via I° Maggio, Viale Kennedy, Rotonda viale Kennedy, Rabatta, Sagginale, Olmi, Ponte di Sieve, Via Beato Angelico, P.le Curtatone e Montanara. Per gli esordienti del primo anno saranno 27 chilometri e 36 per il secondo anno.

Dato che siamo in tema di ciclismo, ricordiamo a tutti gli appassionati, che sabato prossimo 25 giugno 2022, nella Vecchia Propositura di Scarperia, avrà luogo alle ore 21 la presentazione del libro “Francesco Moser - un uomo una bicicletta” a cura di Beppe Conti con la prefazione di Bernard Hinault. Sarà presente l’autore.

Foto 1: La locandina dell’evento sportivo 

Foto 2: Paolo Timori con Stefano Rossi, presidente del Club Ciclo Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo (Foto Barletti – Borgo San Lorenzo)

Foto 3: La locandina inerente Francesco Moser

 

Lascia il tuo commento
commenti