OK!Mugello

Misano. La Lamborghini di Mugelli al via del campionato italiano Gt

Mugelli punta nuovamente al podio

Abbonati subito
  • 269
Max Mugelli Max Mugelli © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

La serie Sprint del Campionato Italiano GT sta riscontrando un grande interesse con ben 35 vetture al via in questo secondo appuntamento divise nelle tre classi. Sarà dunque ancora più complicato ma affascinante il lavoro di Max Mugelli che a Misano punta nuovamente al podio, dopo il positivo esordio stagionale a Monza.

Come di consueto Mugelli farà coppia con Pegoraro al volante della Lamborghini Huracan del Team Best Lap e troverà di fronte a se un agguerrito gruppo di concorrenti che sicuramente gli daranno filo da torcere.
Il secondo week end della serie Sprint si aprirà dunque oggi, venerdì 4 giugno, con i due turni di prove libere della durata di 45 minuti ciascuno e proseguirà sabato 5 maggio in mattinata con le prove ufficiali. Le due gare di 50 minuti + 1 giro si svolgeranno sempre sabato alle ore 18.20 e domenica alle ore 15.10, entrambe saranno trasmesse in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming sul sito del campionato www.acisport.it/CIGT, sulla pagina Facebook www.facebook.com/CIGranTurismo.

Max Mugelli:

“Misano è una pista da sempre amica dove ho vinto tanto negli anni scorsi e in diverse categorie, per cui spero di potermi ripetere anche in questo weekend!
Non sarà facile da un lato per il numero e il livello degli avversari, dall’atro perché ancora devo migliorare il feeling con la vettura e il team.
Non è certo semplice essere al top senza avere la possibilità di svolgere alcuni test, ma sono un professionista e saprò dare il meglio sin dai primi chilometri. Ieri pomeriggio mi è stato somministrata la seconda dose del vaccino e purtroppo ho trascorso la notte con febbre alta e dolori: questa mattina non sarei in grado di guidare, ma spero che la febbre passi e che da domani io possa essere di nuovo al top!”

Lascia un commento
stai rispondendo a