Consultorio di Firenzuola, cambiano i giorni di apertura

A partire da domani (giovedì 15 ottobre)

Attualità
visibility111 - mercoledì 14 ottobre 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Percorso nascita
Percorso nascita © Asl Toscana

Consultorio di Firenzuola, da giovedì 15 ottobre, le attività ostetriche saranno ogni giovedì mattina anziché il lunedì. L’orario rimane il solito la mattina dalle 9.00 alle 13.00

Cambia il giorno delle attività ostetriche del Consultorio di Firenzuola in via Riobarondoli che già da domani 15 ottobre, saranno eseguite ogni giovedì anziché il lunedì. L’orario rimane il solito la mattina dalle 9.00 alle 13.00.

Come in tutti consultori dell’Azienda anche quello di Firenzuola offre servizi di tutela della gravidanza con visite e informazioni di sostegno durante tutto il percorso nascita dalla visita preconcezionale fino al primo anno di vita del bambino. Il consultorio familiare è il punto di riferimento del percorso nascita del servizio sanitario della Toscana e garantisce le cure primarie nell’area della sessualità, della vita riproduttiva e psicorelazionale del singolo, della coppia e delle famiglia.

Un gruppo multidisciplinare di professionisti (ostetriche, ginecologi, psicologi, assistenti sociali) lavorano in equipe per promuovere e realizzare percorsi informativi, preventivi, diagnostici e terapeutici. Gli operatori del consultorio si impegnano ad offrire un ascolto attento alle esigenze facendo da ponte con le altre strutture del territorio e dell'ospedale quando necessario. Priorità della struttura è garantire la continuità per realizzare un programma assistenziale a 360 gradi.

Maggiori informazioni cliccando qui

Lascia il tuo commento
commenti