OK!Mugello

Eolico Villore - Corella. Il vademecum per presentare osservazioni

Precisano dal Comitato: 'Chiunque può farlo. Ecco come'

Abbonati subito
  • 4
  • 822
Una originale immagine del futuro impianto Una originale immagine del futuro impianto © Crinali Liberi - Elaborazione grafica di Fabio Innocenti
Font +:
Stampa Commenta

Il Comitato per la Tutela dei Crinali mugellani ha pubblicato sul suo blog Crinali Liberi un vademecum perla consultazione del progetto e la presentazione di osservazioni al progetto di realizzazione di un impianto eolico tra il Giogo di Villore ed il Giogo di Corella. E ricorda che 'chiunque può scrivere osservazioni: dall' escursionista al cacciatore, dal B&B al cercatore di funghi e tartufi, da chi ama godere del paesaggio a chi va in bicicletta'.

Clicca qui per il vademecum del. Comitato

Clicca qui per Crinali Liberi

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 4
  • andrea benati

    Cortesemente, come vi ho già chiesto con un commento di questa mattina, potete evidenziare che l'elaborazione grafica dell'affresco di Giotto è opera di Fabio Innocenti?

    rispondi a andrea benati
    mar 26 maggio 2020 04:50
  • gioconda cicirello

    alla redazione...l'articolo molto illuminante e ironico "Il paesaggio di Giotto, del Beato Angelico o... il paesaggio dell'AGSM Verona Spa?" sarebbe carino e a favore di lettore se fosse immediatamente leggibile. grazie

    rispondi a gioconda cicirello
    mar 26 maggio 2020 12:36
  • Mugelli Giampiero

    non vale la pena mettere otto mulini a vento dell'armata Brancaleone veronese. Non servono a niente

    rispondi a Mugelli Giampiero
    mar 26 maggio 2020 08:26
  • andrea benati

    Va puntualizzato che il post intitolato "Il paesaggio di Giotto, del Beato Angelico o... il paesaggio dell'AGSM Verona Spa?" è stato pubblicato sul sito www.reteresistenzacrinali.it. Le rielaborazioni degli affreschi di Giotto e del Beato Angelico sono di Fabio Innocenti. Grazie.

    rispondi a andrea benati
    mar 26 maggio 2020 07:17