OK!Mugello

Centro Piscine. La data prevista per l'apertura è il 15 giugno. Aggiornamento

Abbonati subito
  • 1865
Centro Piscine Borgo San Lorenzo Centro Piscine Borgo San Lorenzo © Centro Piscine Mugello Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di lunedì 25 maggio, ore 10:00 - Ieri (come leggete qui sotto) abbiamo lanciato la notizia che al Centro Piscine del Mugello sarebbe servito ancora qualche giorno per ripartire in tutta sicurezza. Oggi arriva la data ufficialmente prevista per la riapertura, alla quale di sta lavorando: lunedì 15 giugno.

Domani (lunedì 25 maggio) possono ripartire (secondo i decreti governativi e le ordinanze regionali) le attività di palestre e piscine. Ma quale la situazione in Mugello?

Per quanto riguarda il Centro Piscine Mugello di Borgo San Lorenzo i gestori spiegano di stare lavorando all'apertura della stagione estiva e delle vasche esterne, nei primi giorni di giugno. E che bisognerà pazientare quindi ancora qualche giorno.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione domani dovrebbero ripartire le attività della palestra Gymnasium di Borgo San Lorenzo (clicca qui) che però sceglierà per il momento attività all'aperto.

Dovrebbero ripartire nei prossimi giorni anche alcune attività della palestra Sporting Club Borgonuovo di San Piero a Sieve, che sta attrezzando secondo quanto si apprende anche un percorso esterno (clicca qui).

Lascia un commento
stai rispondendo a