OK!Mugello

Buon Compleanno alla dottoressa Anna

Gli auguri da parte di Ambra e i ringraziamenti (da parte di tutti) per la sua opera preziosa in questi giorni difficili

Abbonati subito
  • 3136
Compleanno Anna Compleanno Anna © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Oggi Anna Stefanini (che abita in località Moriano a Barberino di Mugello) festeggia il compleanno (61 anni). Un compleanno speciale in quanto in piena emergenza Coronavirus Anna è continuamente impegnata a lavorare nei propri ambulatori medici come dottoressa (e per lei, naturalmente, sono giorni di fuoco). Di seguito il bel messaggio di auguri che ha inviato alla nostra redazione Ambra, figlia del marito di Anna:

Questo compleanno è sicuramente diverso da tutti quelli passati. E' diverso e diverso doveva essere anche il modo di farti gli auguri. Dovevo in qualche modo farti sentire speciale come effettivamente sei.

L'unica cosa che non cambierà mai è quello che ci lega. L'unica certezza è che sono fortunata ad averti nella mia vita, e mai avrei pensato che una donna accanto al mio babbo potesse diventare la mia migliore amica; per quanto io sia gelosa di lui, ma tu sei speciale e tu ci sai essere e sai farti amare.

Appena sarà possibile non vedo l'ora di abbracciarti; e oltre a farti gli auguri più sinceri e affettuosi del mondo voglio ringraziare te come donna, come amica e in questo momento più che mai come medico.

Con la tua calma e pacatezza cerchi di mantenerci tutti lucidi, rassicurati e più che mai speranzosi, non mancando mai ai tuoi doveri di professionista.

Grazie dottoressa, grazie per come sei e come, so per certo, continuerai ad essere. Ti voglio bene, buon compleanno Anna.

Lascia un commento
stai rispondendo a