OK!Mugello

Giannelli & i pendolari: 'Anno nuovo, problemi vecchi'

Abbonati subito
  • 150
Pendolari Pendolari © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Il vice coordinatore provinciale di Forza Italia, e capogruppo del centrodestra di Dicomano, elenca i ritardi degli ultimi giorni sulla Borgo Firenze via Pontassieve:

Purtroppo siamo costretti, anche questa settimana, a registrare l'ennesimo inizio lavorativo dei pendolari accompagnato da ritardi e disinformazione. Inizia il regionale 11982 con oltre 10 minuti di ritardo, tutti accumulati nel tratto Borgo san Lorenzo Vicchio.

A seguire, regionale 11800 ....fermi a Rovezzano causa "circolazione perturbata".....prevedono temporali???? Il regionale 11984 - oltre 10 minuti di ritardo per guasto (c'è chi dice ad un altro treno, c'è chi dice alla linea) + fermata straordinaria a Fi Rovezzano. Treno 11986 .: vetture gelate e tra una carrozza e l’altra la piattaforma di collegamento (quella in metallo) è ghiacciata! rischio di scivolare!!!!

Mi fermo qua, perché davvero non voglio arrabbiarmi oltre nè annoiare chi legge. Per dare concretezza al documento approvato da 7 consigli comunali, che dovrebbe servire a migliorare la situazione della circolazione ferroviaria, a questo punto è indispensabile che si tenga un incontro urgente sia con l'Assessore regionale "va tutto bene" Vincenzo Ceccarelli, che coi vertici di Trenitalia; incontro nel quale chiederemo che siano presenti contemporaneamente sia amministratori che rappresentanti delle minoranze che pendolari.

Perchè di fatto è da Natale che non passa un giorno senza che vi sia un ritardo di uno o più treno regionali.

Lascia un commento
stai rispondendo a