OK!Mugello

Camper. Annullata la parata da record prevista domani in Mugello

Alla base, pare, problemi con le autorizzazioni

Abbonati subito
  • 1
  • 9474
sfilata di camper sfilata di camper © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come sanno i nostri lettori, all'interno dell'autodromo del Mugello è in corso di svolgimento un grande raduno di camper dal nome GWR Mugello 2019. Sigla che sta per Guinnes World Record: domani mattina, infatti, tutti i camper partecipanti avrebbero dovuto sfilare in parata per le strade mugellane, grazie alla collaborazione delle autorità locali e con il traffico chiuso.

Qualcosa, però, deve essere andato storto e la parata dei record è stata annullata (mentre prosegue il raduno all'interno dell'autodromo). Fatto sta che le centinaia di camper giunti da tutta Italia e le migliaia di persone radunate negli spazi adibiti all'interno dell'impianto motoristico del Mugello domani non potranno sfilare.

Rabbia e delusione si sta riversando sui social, con centinaia di commenti sulle pagine degli organizzatori e sul gruppo Facebook di Camperisti italiani. Ricordiamo che il raduno si prefiggeva di battere il record del più grande raduno di camper, Guinness World Records, grazie alla collaborazione del Comune di Scarperia-San Piero a Sieve.

Il record sarebbe stato ufficializzato domani mattina con un sfilata per le strade Mugellane le quali dovevano essere chiuse al traffico per consentire ai camper “strada libera”.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Paolo Bartolini

    E i 19000 euro di incassi circa ( senza ricevuta dove sono andati.?) non anno fatto certo una bella figura i comuni di scarpe risa e San piero comunque i camperesti sapranno riscontra cambiare mettendo note negative sui social . Grazie di tutto

    rispondi a Paolo Bartolini
    dom 13 ottobre 2019 01:58