OK!Mugello

Centro Giovanile. Domenica 28 presentazione dei lavori 'all'incompiuta'

Anteprima e foto

Abbonati subito
  • 3
  • 2483
Centro Giovanile. Domenica 28 presentazione dei lavori 'all'incompiuta' Centro Giovanile. Domenica 28 presentazione dei lavori 'all'incompiuta' © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La prossima settimana, com’è tradizione plurisecolare (dal 27 luglio del 1743) avranno luogo i festeggiamenti per la festa del SS. Crocifisso di Borgo San Lorenzo, che inizieranno giovedì 25 luglio e termineranno martedì 30 luglio 2019, con un programma molto nutrito che poi porteremo a conoscenza. Un programma nel quale, fra l’altro, sarà ricordato con una serata particolare (lunedì 28 luglio 2019 al Centro Giovanile, ore 21), il 100° Anniversario del terremoto, con proiezioni fotografiche e iconografiche molte delle quali inedite. Ma il fatto più eclatante, a parte le cerimonie religiose, sarà la presentazione alla popolazione (domenica 28 luglio) dei lavori che sono stati eseguiti fin’ora, alla famosa “incompiuta” cioè lo stabile a destra dopo l’ingresso al Centro Giovanile, per renderlo più fruibile e moderno per la copiosa attività, culturale, sportiva, musicale, solidale e ricreativa, che si svolge da un anno all’altro in questo grande spazio che molti ci invidiano. Abbiamo visto i lavori, e con tutta sincerità siamo rimasti piacevolmente sorpresi: grandi spazi, saloni, bar, pizzeria, salette per convegni ed eventi similari, servizi igienici a norma di legge, abbattimento delle barriere architettoniche, modernissimi impianti elettrici e stoviglierie, insomma un ottimo lavoro. Tutto questo grazie alla collaborazione ed all’impegno della parrocchia, dei generosi contribuenti, delle ditte specializzate che ci hanno e ci stanno lavorando, affinchè a settembre, quando sciameranno centinaia e centinaia di ragazzi con le loro famiglie, il tutto sia a posto. Come sopra scritto domenica 28 luglio 2019, dopo la tradizionale processione, verso le ore 19/19,30 prima del convivio, verrà presentata alla popolazione questa modernissima struttura. Complimenti a tutti.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • RENZO

    Si grande Don Antonio ,ma anche Giovanni Bagiardi e la sua famiglia che hanno dato tanto ,e non dimenticare chi ha prestato la sua mano d'opera come volontario

    rispondi a RENZO
    gio 18 luglio 2019 04:50
  • Maria

    EVVIVA IL CENTRO GIOVANILE UNICO GRANDE CENTRO D'INCONTRO CON I GIOVANI E LE FAMIGLIE

    rispondi a Maria
    mer 17 luglio 2019 12:53
  • Carlo

    Grande don Antonio!!

    rispondi a Carlo
    mer 17 luglio 2019 12:51