OK!Mugello

Resoconto della seconda edizione del Granfondo del Mugello

Abbonati subito
  • 972
Resoconto della seconda edizione del Granfondo del Mugello Resoconto della seconda edizione del Granfondo del Mugello © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Domenica 30 giugno si è disputata la seconda edizione del Granfondo del Mugello"La Via del Latte", all'Autodromo del Mugello: oltre 600 ciclisti hanno preso parte alla manifestazione organizzata dall'ASD Mugello Toscana Bike, in rappresentanza di 142 società sportive. 

La classifica a squadre della cicloturistica ha visto salire sul podio la società ospitante, la ASD Mugello Toscana Bike, seguita al secondo posto dal G.C. Campi 04 e al terzo dalla ACD BiciSportTeam Firenze. La cronoscalata della Sambuca, invece, ha visto vincere Mattia Burini tra gli uomini e Sabrina Raggiante tra le donne. La classifica a squadre per somma dei migliori tempi è stata vinta dalla società Vitam-In Cycling Team. I vincitori per categoria sono stati: W1 Marianna Carlotta, W2 Sabrina Raggiante, Elite Andrea Magnin, M1 Mattia Burini, M2 Davide Lombardi, M3 Marco Ruffa, M4 Stefano Potrisi, M5 Andrea Bellesi, M6 Paolo Fulceri, M7 Roberto Lapi, M8 Augusto Parlavecchio.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a