Borgo. Ecco la nuova Giunta: Becchi, Timpanelli, Tai, Baggiani e Galeotti

Attualità
visibility3714 - venerdì 21 giugno 2019
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Borgo. Ecco la nuova Giunta: Becchi, Timpanelli, Tai, Baggiani e Galeotti
Borgo. Ecco la nuova Giunta: Becchi, Timpanelli, Tai, Baggiani e Galeotti © n.c.

Il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni ha nominato i componenti della Giunta per il suo secondo mandato. Cinque i nomi, una riconferma: Cristina Becchi (Vice Sindaco), Gabriele Timpanelli, Carlotta Tai, Patrizio Baggiani, Alessandro Galeotti.

Alla Vice Sindaco e Assessore alla Formazione e Sviluppo Economico Cristina Becchi sono state affidate le deleghe a cultura, istruzione e servizi educativi della prima infanzia, edilizia scolastica, agricoltura, industria, artigianato, commercio, turismo; Assessore allo Sport e all'Ambiente sarà Gabriele Timpanelli con deleghe a Sport, informatica, ambiente ed energie rinnovabili, mobilità e trasporti; Carlotta Tai si occuperà di Servizi alla Persona e Bilancio con deleghe alle politiche socio-sanitarie, ERP, Presidio Ospedaliero del Mugello, bilancio, tributi, patrimonio immobiliare; a Patrizio Baggiani i Lavori Pubblici con specifiche materie quali appunto lavori pubblici, manutenzioni, decoro urbano, gestione aree verdi, frazioni, rapporti con il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno; Assessore alla Partecipazione e Personale sarà Alessandro Galeotti con deleghe a partecipazione, comunicazione, personale, semplificazione, servizi pubblici locali (Acqua, Gas, Telecomunicazioni).

Il Sindaco Paolo Omoboni ha tenuto per sé le deleghe a urbanistica, partecipate, Protezione Civile. Il primo appuntamento ufficiale per il Sindaco, la Giunta e i Consiglieri, è fissato per martedì 25 Giugno alle 21.00 nella sala consiliare, Palazzo Comunale in Piazza Dante n. 2, per il primo Consiglio Comunale del nuovo mandato amministrativo

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Marcello ha scritto il 21 giugno 2019 alle 09:28 :

    il ghenga assessore. non c' mai fine al peggio. Rispondi a Marcello

  • Martino ha scritto il 20 giugno 2019 alle 13:44 :

    Carlotta Tai ha perso le primarie a Vicchio maun salvagente lo ha trovato a Borgo.... Rispondi a Martino

  • GILBERTO ha scritto il 20 giugno 2019 alle 12:59 :

    i ghenga poeranoi. Salti della quaglia infiniti Rispondi a GILBERTO

  • Gianni Giovannini ha scritto il 20 giugno 2019 alle 10:57 :

    In bocca al lupo ! Ed ora per FAVORE pi fatti e meno FACEBOOK Rispondi a Gianni Giovannini