Le moto d'epoca 'invadono' il Mugello. Con gli Svarvolati

Attualità
visibility1726 - venerdì 14 giugno 2019
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
Le moto d'epoca 'invadono' il Mugello. Con gli Svarvolati
Le moto d'epoca 'invadono' il Mugello. Con gli Svarvolati © n.c.

Nella foto qui sopra: Il Vice Sindaco Sara Di Maio, da il via al 15° Raduno di moto d’epoca - Le tante e molteplici concomitanze di ogni tipo e genere che domenica scorsa 9 giugno 2019 pullulavano in tutto il Mugello (davvero da perderne il conto!! Compreso la Sagra dei “ghiozzi” nel Santerno) non ci hanno permesso di essere presenti a Barberino di Mugello accanto agli amici degli “Svarvolati Mugellani”, in occasione del 15° Raduno delle moto d’epoca.

Da alcuni amici …fidati, mi si dice, anzi è proprio il caso di dirlo, che si sono presentati tanti piloti nella centrale piazza Cavour a Barberino di Mugello, tradizionale ritrovo di questo tipo di manifestazioni. Come sempre, dunque, ritrovo in piazza per le iscrizioni e colazione offerta ai partecipanti, in un clima davvero festoso, poiché molti si rivedono in queste occasioni e non è mancata nemmeno la benedizione dei mezzi da parte del cappellano della Pieve don Nicola e dopo alle ore 10.:30 in punto partenza con mossiere d’eccezione il Vice Sindaco Sara di Maio, direzione San Piero a Sieve, a seguire Scarperia, Passo del Giogo, Firenzuola per poi arrivare al Covigliaio presso il ristorante Bellavista, dove si è tenuto il pranzo.

Durante il passaggio nei vari paesi i motociclisti sono stati accolti con grande cordialità dai cittadini; al termine del pranzo, prima dei saluti le consuete premiazioni ai partecipanti. Per coloro che fossero interessati a visionare le immagini del raduno, si può andare sul sito www.SvarvolatiMugellani.it

I dirigenti ci pregano – e lo facciamo molto volentieri – di ringraziare tutti i partecipanti, la polizia municipale dei vari comuni toccati dal raduno, tutti i media locali, carta stampata, giornali on line, radio e televisione, le riviste specializzate. Come sempre un " Viva le storiche" con altro prestigioso appuntamento per domenica 25 agosto 2019 al raduno di auto d' epoca nazionale a Cavallina di Mugello.

 

Lascia il tuo commento
commenti