OK!Mugello

Sieci. Investimento mortale su binari: La vittima è un 84enne.

Abbonati subito
  • 13154
Sieci. Investimento mortale su binari: La vittima è un 84enne. Sieci. Investimento mortale su binari: La vittima è un 84enne. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento ore 12.30: Secondo le prime ricostruzioni delle autorità riferite a Ok!Mugello la vittima dell'incidente è un uomo di anni 84 residente a Sieci, luogo in cui è avvenuto l'incidente.

L'anziano abiterebbe proprio a pochi passi dalla stazione di Sieci. Il suo corpo sarebbe stato avvistato dal macchinista del treno 6712 (con arrivo programmato su Sieci alle ore 8.58) lungo i binari a 100 metri dalla Stazione di Sieci in direzione Pontassieve. Ancora sconosciute le cause dell'incidente, non sarebbe ancora certa l'ipotesi di suicidio. Secondo le prime informazioni, infatti, sembrerebbe che l'uomo stesse percorrendo a piedi la ferrovia al momento dell'incidente che gli è costato la vita.

Dalle 11.30 è autorizzata la circolazione su un binario solo nel tratto in cui è avvenuto l'investimento mortale. Sono tuttavia previsti bus sostitutivi tra Pontassieve e Firenze. NOTIZIA FLASH - Ore 9.50: In località Sieci nel Comune di Pontassieve si è verificato un investimento mortale che ha visto coinvolta una persona. Ancora sconosciuti dettagli identificativi della vittima. Trenitalia informa che "per accertamenti delle autorità giudiziaria a causa dell'investimento di una persona nei pressi della stazione di SIECI, i regionali da e per FIRENZE potranno subire ritardi , variazioni o cancellazioni."  A seguire le prime modifiche del traffico ferroviario: TR 6726 (AREZZO- PRATO CENTRALE) soppresso a PONTASSIEVE effettuerà tr 11655 (PONTASSIEVE - AREZZO) TR 6870 (BORGO SL - FIRENZE SMN) soppresso a PONTASSIEVE effettuerà tr 11983 (PONTASSIEVE - BORGO S.LORENZO) Predisposizione bus sostitutivi per la tratta SIECI - FIRENZE e SIECI -PONTASSIEVE. Notizia in corso di aggiornamento...

 

Lascia un commento
stai rispondendo a