OK!Mugello

Buone notizie per Giacomo Donadio. Uscito dalla terapia intensiva

E' ancora ricoverato a Cesena

Abbonati subito
  • 1
  • 3587
Buone notizie per Giacomo Donadio. Uscito dalla terapia intensiva Buone notizie per Giacomo Donadio. Uscito dalla terapia intensiva © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Buone notizie (finalmente) per Giacomo Donadio, il giovane pilota di Scarperia (16 anni) vittima di un brutto incidente nelle scorse settimane sul circuito di Misano, dove stava correndo la gara del Civ per la categoria Supersport 300. Secondo quanto ci comunicano i familiari, Giacomo (che è ancora ricoverato a Cesena) è uscito giovedì scorso dalla terapia intensiva e ha ricominciato a camminare. E ora, quindi, tutti sperano che possa presto tornare a casa. Sabato 30 marzo Giacomo stava disputando Gara 1 del Civ quando, all'ultimo giro, è caduto alla curva del Carro ed è stato investito da una moto che lo seguiva. Ricordiamo che poche settimane fa la redazione di OK!Mugello ha intervistato Giacomo (incontrato a Borgo San Lorenzo prima della sua partenza per Misano), clicca qui per l'articolo realizzato dalla nostra testata.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Massimiliano

    Ciao Giacomo, ho appreso solo adesso la notizia dellaccaduto. Ti auguro una pronta guarigione e un grosso in bocca a lupo. Un abbraccio Max Mugelli

    rispondi a Massimiliano
    mar 16 aprile 2019 09:21