OK!Mugello

Statale 65. Tutta striscia continua da Le Maschere a Montecarelli. Una lettrice: "Siamo prigionieri"

Da quado è stata fatta tutta striscia continua, anche in prossimità degli accessi, spiega di essere costretta ad un lungo giro per andare al lavoro

Abbonati subito
  • 1769
Una residente: Prigionieri della striscia continua Una residente: Prigionieri della striscia continua © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Ci ha scritto una lettrice che abita nel tratto della Strada Statale 65 (della Futa) compreso tra la rotonda delle Maschere e la zona di Montecarelli.

Ci ha spiegato, dopo averla chiamata, che di recente Anas ha rifatto la linea di mezzeria della strada, disegnando una linea continua per tutto il tratto dalla rotonda de Le Maschere fino a Montecarelli. Un lungo tratto nel quale i residenti sono così obbligati a inserirsi in strada secondo il senso di marcia obbligato per non attraversare la carreggiata (se non vogliono rischiare multe) per arrivare fino a Montecarelli, dove possono invertire la marcia.

"Se voglio rispettare le regole, dice la nostra lettrice, per andare al lavoro sono obbligata ad allungare il tragitto di svariati chilometri. Non credo sia giusto - spiega - che io sia costretta a questo solo perché ci sono persone che in moto o in auto vanno troppo veloce e rendono la strada pericolosa". 

Lascia un commento
stai rispondendo a