OK!Mugello

Ecodrone magic boat. Il nuovo progetto del mugellano Marco Montagni. Votiamolo e aiutiamolo

Abbonati subito
  • 473
Parte della presentazione Parte della presentazione © N. C.
Font +:
Stampa Commenta

Magic boat una barca drone a energia illimitata. È il nuovo progetto dell'ingegnere mugellano Marco Montagni, del quale abbiamo già parlato ai tempi della Barchetta magica e del tentativo di attraversare l'Atlantico. 

Ora Marco, con il suo nuovo progetto, ha di nuovo bisogno di noi. Ci spiega:

Con Ecodrone partecipiamo ad un bando per un finanziamento. Uno dei concorsi interni al bando si basa su una votazione fatta tramite account FB. Chi vuole darci una mano ci può votare cliccando sulla foto della casella LB.12.068 - MagicBoat: una barca drone modulare autonoma dall'autonomia illimitata (FI), poi scorrendo in fondo e cliccando su "Inviare". (nota bene, se si effettua l'operazione da telefono va fatta solo una leggera pressione sulla casella scelta, fino a che questa non si colora, poi scorrere in fondo alla pagina per inviare il voto. Non occorre 'cliccare' sulla casella scelta, altrimenti si apre la descrizione del progetto e da quella pagina non è  possibile votare ndr)

Invitiamo tutti a farlo Cliccando sul link sottostante e seguendo le istruzioni che trovate qui sopra. E invitiamo anche a condividerlo con i propri contatti

Clicca qui per votare

Lascia un commento
stai rispondendo a