Domani assemblea Misericordia Firenzuola. Con il racconto dei volontari al confine con l'Ucraina

Sarà esposto il bilancio delle attività 2021 e il programma di quelle per il 2022

Attualità
visibility267 - sabato 23 aprile 2022
di Redazione
Più informazioni su
Alcuni volontari della Misericordia di Firenzuola
Alcuni volontari della Misericordia di Firenzuola © Foto di repertorio

Il governatore della Misericordia di Firenzuola, Claudio Corbatti, informa che domani (domenica 24 aprile) è convocata l’annuale Assemblea dei Soci della Fraternita di Misericordia di Firenzuola o.d.v.

L'assemblea si terrà alle 9,30 nella Chiesa della SS. Annunziata, e oltre ai temi in Ordine del Giorno (momento importante della vita associativa della Misericordia durante la quale saranno esposte dal Governatore e dai membri del Magistrato il bilancio delle attività svolte nel 2021 e quelle in programma per l’anno in corso) i due volontari che hanno svolto per una settimana il servizio in aiuto alle popolazioni nelle zone di confine con l’Ucraina racconteranno le loro esperienze e le testimonianze del loro importante e meraviglioso servizio svolto.

Alle 11,30 sarà celebrata per le intenzione dei confratelli/consorelle della Misericordia la Santa Messa nella Propositura al termine della quale sarà distribuito, ricorrendo anche la giornata della Divina Misericordia, il panellino benedetto.

Qui l'avviso di convocazione

Lascia il tuo commento
commenti