OK!Mugello

Domani assemblea Misericordia Firenzuola. Con il racconto dei volontari al confine con l'Ucraina

Sarà esposto il bilancio delle attività 2021 e il programma di quelle per il 2022

Abbonati subito
  • 538
Alcuni volontari della Misericordia di Firenzuola Alcuni volontari della Misericordia di Firenzuola © Foto di repertorio
Font +:
Stampa Commenta

Il governatore della Misericordia di Firenzuola, Claudio Corbatti, informa che domani (domenica 24 aprile) è convocata l’annuale Assemblea dei Soci della Fraternita di Misericordia di Firenzuola o.d.v.

L'assemblea si terrà alle 9,30 nella Chiesa della SS. Annunziata, e oltre ai temi in Ordine del Giorno (momento importante della vita associativa della Misericordia durante la quale saranno esposte dal Governatore e dai membri del Magistrato il bilancio delle attività svolte nel 2021 e quelle in programma per l’anno in corso) i due volontari che hanno svolto per una settimana il servizio in aiuto alle popolazioni nelle zone di confine con l’Ucraina racconteranno le loro esperienze e le testimonianze del loro importante e meraviglioso servizio svolto.

Alle 11,30 sarà celebrata per le intenzione dei confratelli/consorelle della Misericordia la Santa Messa nella Propositura al termine della quale sarà distribuito, ricorrendo anche la giornata della Divina Misericordia, il panellino benedetto.

Qui l'avviso di convocazione

Lascia un commento
stai rispondendo a