OK!Mugello

Prenotazione vaccini e servizio civile. Due notizie dalla Misericordia di Borgo

Abbonati subito
  • 716
Piero Margheri, Provveditore della Misericordia borghigiana. Piero Margheri, Provveditore della Misericordia borghigiana. © N.c
Font +:
Stampa Commenta

Due notizie dalla Misericordia di Borgo San Lorenzo. La prima riguarda la ricerca di otto giovani per il Servizio Civile:

La Misericordia di Borgo San Lorenzo sta cercando  8 giovani interessati a svolgere il servizio civile presso la propria sede per coadiuvare nello svolgimento dei  servizi sanitari e sociali di istituto a valere per l’anno 2022.
Il Progetto chiamato “SOS Salute” è finanziato dal dipartimento delle politiche giovanili e prevedere la corresponsione di circa 440 euro mensili.
Questa opportunità , oltre a costituire un’interessante esperienza comuni, offre anche la possibilità di acquisire il titolo di soccorritore di primo e secondo livello, utili non solo nella quotidianità, ma anche come arricchimento del proprio curriculum.
La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente online ed il termine ultimo è fissato entro le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.
Tutte le informazioni necessarie sono consultabili online qui o qui , oppure attraverso i siti istituzionali e i canali social del dipartimento delle politiche giovanili e il servizio civile universale. La segreteria della Misericordia di Borgo San Lorenzo è a disposizione per fornire chiarimenti in merito alle modalità  di  svolgimento del servizio e per quanto altro possa servire.

La seconda è una info di servizio che ci ricorda che sono riaperte le prenotazioni vaccini nei giorni di martedì e mercoledì dalle 9 alle 11
 

Lascia un commento
stai rispondendo a