'Non odiare, inizia a rispettare'. Le foto del Flash Mob di oggi a Borgo

Attualità
visibility774 - sabato 27 novembre 2021
di redazione
Più informazioni su
Flash mob
Flash mob © N.c.

Aggiornamento delle 16:50 - Il Flash Mob annunciato contro la violenza contro le donne si è svolto come previsto questo pomeriggio (sabato 27 novembre) nel centro di Borgo. Al grido di 'Non odiare, inizia a rispettare' circa 200 giovani, molti dei quali con le mascherine rosse, hanno sfilato dal centro lungo Corso Matteotti, per arrivare davanti al Comune. 

Proseguono le iniziative organizzate dalla Consigliera con delega alle Pari Opportunità di Borgo San Lorenzo Stefania Ciardi, in occasione della Giornata Internazionale per l’abolizione della violenza contro le donne.

Dopo gli eventi del 25 novembre, gli appuntamenti proseguiranno oggi sabato 27 novembre con un flash mob che prenderà il via dal Palazzo comunale di Borgo San Lorenzo in piazza Dante con ritrovo alle 16.00.

L’evento, che vede il coinvolgimento di Associazioni e società sportive, sarà itinerante e si snoderà per le vie del centro storico, tutti con qualcosa di rosso, tutti insieme “nel comune impegno per eliminare ogni forma di violenza e discriminazione basata sul genere”.

Lascia il tuo commento
commenti