OK!Mugello

Giovanni e Silvia sposi. Tanti auguri dalla redazione di OKMugello

Sotto l'occhio vigile del grande artista "Giotto", nella chiesetta di Vespignano sono convolati a nozze Silvia Boschiroli e il novello "geppetto" Giovanni Zeni.

Abbonati subito
  • 2518
Gli sposi Giovanni e Silvia Gli sposi Giovanni e Silvia © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

E' una bella consuetudine pubblicare gli auguri di amici e parenti per le nozze di giovani coppie. Questa volta c'è un piccolo piacere in più ad augurare un lungo percorso di felicità, in quanto il "geppetto" in questione è nipote del nostro editore Saverio Zeni e figlio di Bruno Zeni.

Giovanni Zeni, da tempo abitante a Cinisello Balsamo, sia per amore che per lavoro, non ha dimenticato il suo Mugello, tanto che a officiare la cerimonia ha voluto che fosse Don Chilleri Francesco, catechista della prima ora di quella "banda" di amici con cui è cresciuto insieme.

Una bella festa, ma soprattutto una bella sposa, Silvia Boschiroli di Cinisello Balsamo, elegante nella sua semplicità, con un sorriso coinvolgente che dava senso al giorno più bello della loro vita. Adesso il cammino è tracciato, e l'augurio più grande che possiamo fare a questa coppia di sposi novelli è quello di essere felici.

Lascia un commento
stai rispondendo a